Assistenza in fase installativa

Per garantire sempre il perfetto funzionamento delle nostre soluzioni, seguiamo l’installatore nelle principali fasi installative favorendo la realizzazione di sistemi sempre funzionali ed affidabili nel tempo.

L’affiancamento del nostro staff tecnico consente all’impiantista di definire sin dalle prime fasi operative, i percorsi che devono essere seguiti per una corretta gestione della posa dell’impianto e dei suoi collegamenti aeraulici, elettrici, idraulici e di supervisione.

Questo supporto tecnico consente di ottimizzare tutte le fasi, riducendo al contempo la eventuale possibilità di errori e garantendo una installazione a regola d’arte.

AVVIAMENTO E TARATURA

Ogni prodotto va ottimizzato sin dalla in fase di start-up, per questo ogni soluzione viene da noi personalmente avviata, controllata e tarata a tutela del cliente finale e del suo comfort.

La fase di taratura e bilanciamento dell’impianto è fondamentale per garantire il rispetto dei parametri progettuali pensati per l’edificio, per questo verifichiamo puntualmente il rispetto dei principali valori funzionali del sistema di ventilazione e climatizzazione.

Il mantenimento dei corretti parametri di esercizio nel tempo viene garantito dal servizio di assistenza tecnica post-vendita, con centri specializzati presenti nel territorio.

MONITORAGGIO E SUPERVISIONE

L’innovativo software di monitoraggio, creato e personalizzato dalla nostra azienda per la supervisione del sistema edificio/impianto, consente di valutare il coretto funzionamento e la reale performance dell’intero edificio.

Il controllo in real time dei principali parametri operativi, permette al contempo di fare eventuali tarature ed ottimizzazioni funzionali in remoto via internet, oltre a favorire il telecontrollo da parte del manutentore.

L’utente finale può gestire il funzionamento del suo impianto mediante una applicazione user friendly su web, che facilita la programmazione dei principali parametri di comfort.

SUPPORTO E ASSISTENZA POST VENDITA

I nostri sistemi possono essere gestiti facilmente dal cliente e da noi, in remoto, attraverso l’applicativo web e l’app EXRG Connect. Un dispositivo che ha rivoluzionato il mondo del supporto tecnico, introducendo la teleassistenza, il monitoraggio in real-time e la supervisione funzionale, che comporta il controllo del corretto funzionamento edificio-impianto, ridotte-tempistiche in caso di eventuale intervento e minori costi manutentivi.