LAVORIAMO INSIEME PER OTTENERE IL MEGLIO

SIAMO CONVINTI CHE IL ``FATTO BENE`` NON SIA PIU SOLO PER POCHI.

Siamo convinti che il “fatto bene” non sia più solo per pochi. Costruire una vera casa nZEB, cioè una casa che ricorra in minima parte a dispositivi energetici esterni, oggi costa nel suo complesso all’incirca come costruirne una tradizionale. Sulla base della nostra esperienza, possiamo affermare che il numero di progettisti che puntano a ottenere la migliore qualità di comfort abitativo attraverso edifici a basso impatto ambientale, aumenta di giorno in giorno.

Questo, grazie anche alle attività di formazione promosse da agenzie come CasaClima, Passivhaus, Activehouse, Leed ecc. e da pratiche virtuose, abituali nei Paesi nordici ma che iniziano a diffondersi velocemente anche in Italia, che tendono a considerare l’edificio non più come qualcosa di statico e fine a se stesso, ma parte di un sistema interconnesso e dinamico. In un prossimo futuro l’edificio diventerà attivo per generare non solo comfort ma anche l’energia da condividere con gli altri e per gli utilizzi di mobilità.

Noi, per quanto ci compete, siamo pronti a fare la nostra parte, e disponibili a collaborare con tutti coloro che condividano i punti fermi della nostra filosofia: materiali e standard costruttivi di alta qualità; impianti tecnologici efficienti, affidabili e pensati su misura.

MATERIALI E STANDARD COSTRUTTIVI DI ALTA QUALITÀ
IMPIANTI TECNOLOGICI EFFICIENTI, AFFIDABILI E SU MISURA