Qualità dell’Aria e Qualità del Comfort Indoor
Come EXRG sappiamo che il comfort e la salubrità dipendono soprattutto dalla qualità dell’aria degli ambienti indoor.Avere aria pulita negli ambienti confinati riduce il rischio di patologie dovute a inquinanti che portiamo dall’esterno o produciamo noi stessi (particolato atmosferico, radon, spore, muffe, VOC come la formaldeide, fumo di sigaretta o gli elementi liberati dai prodotti per la pulizia o cosmetici, ecc), e ovviamente virus e batteri.
Per questo EXRG Comfort Pure Air® rappresenta la nostra soluzione per un ambiente sempre salubre e confortevole.
Tutti i nostri componenti per gli impianti di ventilazione sono stati validati dal prestigioso protocollo di salubrità Biosafe®.
Utilizziamo sistemi di filtrazione dell’aria esterna ad alta efficienza come i filtri ePm1 70% in grado di bloccare le polveri sottili fino a 1 micron.
La tecnologia NTP JONIX al Plasma Freddo da noi adottata, rappresenta l’ultima frontiera per garantire una costante sanificazione dei condotti e dell’aria di rinnovo immessa negli ambienti, come testimoniato da numerosi test scientifici, non ultimo, l’efficacia di abbattimento della carica virale del 99,99999% nei confronti del SARS-CoV-2 fonte Università degli Studi di Padova (*).
(*) Report Efficacia Virucida nei confronti del SARS-CoV-2 – JONIX CUBE – Dipartimento di Medicina Molecolare Università degli Studi di Padova -22/9/2020.