Dicono di noi

EXRG vince il Klimahouse Prize

Durante la Klimahouse Digital Edition 2021 EXRG, con l'aggregato compatto Nilan Compact P, è insignita del premio alla Performance per la capacità di incontrare e soddisfare le esigenze di ampie fasce di utenti, ottenendo una larga diffusione sul mercato ed assumendo il ruolo di punti di riferimento per il settore.

COSE DI CASA DI QUALITA'

Nel numero di aprile 2021, COSE DI CASA racconta la nostra realtà alla luce del riconoscimento ricevuto con il KlimaHause Prize nella categoria Performance. Il nostro obiettivo è essere un punto di riferimento nel comfort indoor. Per farlo poniamo impegno ogni giorno e conoscenza tecnica maturata in anni di esperienza nel settore degli edifici ad alte prestazioni.
COSE-DI-CASA-logo

Villa Sabaudia vincitrice del CasaClima Awards 2020

Siamo orgogliosi di aver partecipato a questo progetto in cui un aggregato compatto Compact P XL con pretemperamento geotermico soddisfa i fabbisogli estivi ed invernali di questa villa di pregio architettonico sul Circeo.

AGGREGATI COMPATTI IN CASE NZEB

Negli edifici NZEB, grazie alla cura dell' involucro, gli aggregati compatti e gli impianti ad aria trovano il loro luogo ideale di installazione. Nel numero di febbraio 2021 di azero sono presentati due esempi di progettazione in cui sono stati scelti impianti ad aria.

La terra, l'acqua e la Compact P

Sul Giornale del Termoidraulico di giugno 2020 viene presentato questo progetto in clima mediterraneo in cui un aggregato compatto sfrutta l'energia gratuita del terreno tramite un serpentino geotermico posizionato attorno una cisterna dell'acqua interrata.

EXRG, partner nelle soluzioni di engineering per l’efficientamento energetico

In occasione di Klimahouse 2020 il quotidiano ha dedicato spazio alle imprese impegnate per un futuro sostenibile. In EXRG affianchiamo il progettista ed insieme troviamo la soluzione di comfort che meglio risponde alle esigenze delle committenza e dell'involucro edilizio. Questo è comfort engineering.

Intervista su edifici NZEB e Direttiva 2010/31/UE

Nello speciale di settembre 2017 il direttore tecnico di EXRG, l'ing. Stefano Faganello viene intervistato sullo stato dell'arte degli edifici NZEB. A che punto è la normativa e qual'è il ruolo del professionista?

Cosa sono gli aggregati compatti?

Sul secondo numero del 2015 della rivista CasaClima un articolo di approfondimento sugli aggregati compatti. Facciamo chiarezza sul funzionamento dell'unità di ventilazione ``ALL IN ONE`` che associa alla ventilazione con recupero di calore una pompa di calore aria-aria capace di fare anche acqua calda sanitaria.